11 ottobre, 2016
Segreteria
Tags
ADCI, Art Director Club Italiano, If! Italians Festival, Vicky GittoIntervista a Vicky Gitto su If! 2016 e la partnership tra ADCI e Creative Campus
Mentre cala la sera a If! Italians Festival, Lele Panzeri, past president ADCI, chiacchiera con Vicky Gitto, attuale presidente ADCI, sull’edizione 2016: uno dei punti più alti nella storia del club.
Vicky, ci racconta la nascita del festival e ci parla del comitato organizzativo, delle partnership e delle relazioni con i player che rendono possibile la manifestazione. Lele, che ha fondato l’ADCI, racconta invece della sua soddisfazione nel vedere come il club è cambiato in questi anni e si fa raccontare da Vicky le logiche che hanno aperto il club verso l’esterno.
L’interscambio costruttivo è la parola d’ordine e la recente presenza dei clienti nelle giurie ne è l’esempio. La definizione di Cannes autunnale dei creativi italiani è assolutamente pertinente se si pensa al livello dei contenuti. E alla soddisfazione di chi ci partecipa.
Nella seconda parte dell’intervista, Vicky e Lele, il futuro e la storia del club, rendono nota la creazione di una partnership tra Art Directors Club Italiano e Creative Campus. L’intenzione del club è quella di dare un contributo alla formazione dei professionisti di domani, quello della scuola realizzare tutto questo. Noi siamo pronti, e voi?
Rispondi
Lascia un commento!