Il primo corso del 2017 è il mini-master in comunicazione integrata di Piero Bagolini.

Piero Bagolini presenta il suo corso sulla comunicazione integrata e la creatività al servizio della pubblicità.
Il corso, creato appositamente per Creative Campus, inizia il 19 gennaio 2017 ed è un vero e proprio mini-master che si sviluppa in 10 lezioni online (9 collettive in classe virtuale + una individuale) e che prevede oltre alle lezioni anche una vasta serie di esercizi utili a migliorare i propri lavori o il portfolio.

Il corso ha la finalità di sviluppare le capacità di analisi degli obiettivi di comunicazione, produrre idee, scegliere media e execution migliori per la comunicazione integrata. Ma anche ad apprendere come centralizzare l’idea creativa e la sintesi visiva e a fornire competenze progettuali di comunicazione sinergica tra diversi media.

Si rivolge principalmente a professionisti che vogliono migliorare i propri skill in direzione creativa ma è utile anche a giovani che vogliono capire se questa e la loro strada.

I dettagli sui contenuti e sul programma del corso di e-learning professionale sono nel sito di Creative Campus a questo link. Garantisce una formazione ad hoc da parte di un professionista che ha lavorato in prestigiose agenzie internazionali come BBDO, FCA, DMB&B, D’ARCY, Publicis, ricoprendo il ruolo di Art Director e Direttore Creativo.

Il corso, prevede dieci lezioni di oltre un’ora, esercitazioni individuali ed ha un costo totale di 800 € I.V.A. compresa. Per iscriversi, cliccare il link alla fine della scheda del corso, qui.

Condividi

Rispondi

Lascia un commento!


 

Partnership

Creative Campus è partner per la formazione online delle più importanti associazioni di categoria impegnate nell’elevazione degli standard qualitativi della creatività, della comunicazione e del design.