Intervista a Nicola Lampugnani di TBWA\Italia, il CCO con il surf.
Lele Panzeri intervista Nicola Lampugnani, CCO di TBWA\Italia, Vice-Presidente ADCI e membro del comitato organizzativo di If! Italians Festival.
Nicola, ci racconta gli inizi della sua carriera, di IF! Italians Festival, in programma dal 6 all’8 ottobre al Teatro Franco Parenti di Milano e delle caratteristiche che deve avere un giovane creativo per farsi notare durante un colloquio per entrare in una grande agenzia.
In modo schietto e con grande disponibilità, Nicola si apre e spiega come da surfista e musicista a San Diego è diventato invece copywriter in DLV BBDO, in DDB, in Armando Testa e poi direttore creativo in TBWA, studiando e impegnandosi per affermarsi.
L’amore per la professione e la guida di grandi maestri sono stati fondamentali quanto la sua disponibilità a sacrificarsi per il successo professionale.
Nella seconda parte dell’intervista, Nicola parla dell’energia che si può incontrare a IF! Italians Festival, dei suoi appuntamenti fissi e delle novità di uno dei più grandi risultati dell’ADCI, club del quale Lele è stato fondatore e past president.
Conclude con importanti consigli per i giovani creativi e su come comportarsi durante un colloquio. Qual è l’attitudine vincente? Quanto è importante l’ottimismo?
Seguite l’intervista fino in fondo, ne vale la pena.
Rispondi
Lascia un commento!